Dov’è finito il seno di Sara Tommasi?

Sara Tommasi

Gente, abbiamo finalmente la risposta al dubbio che ci attanaglia da settimane. Al Riccione Summer Show di qualche giorno fa la showgirl Sara Tommasi – testimonial di una marca di intimo – aveva sfilato con una sottoveste molto sexy, mostrando però un corpo spigoloso, ben lontano dalle forme rotonde di un tempo. Addio pure al seno prosperoso tanto apprezzato dai maschietti. Il motivo? Eccolo spiegato da Sara sulle pagine di Chi:

Non sono dimagrita particolarmente, ma sono cambiata fisicamente perché ho smesso di fare pesi e ora faccio soltanto ginnastica libera. Inoltre nell’ultimo periodo sono sempre in movimento. Da due mesi lavoro e corro tra Roma e Milano per discutere progetti.



Ah ecco. Dietro al suo “deperimento” non c’è allora il cuore tormentato dalla fine della storia d’amore con il suo fidanzato Simone Giancola. In fondo la Tommasi è serena:

Abbiamo avuto due anni meravigliosi. Ma da qualche mese eravamo arrivati ad un punto in cui avevamo bisogno di stare da soli. Per conoscersi meglio, per scoprire la nostra vera identità. E’ finita forse per mancanza di comunicazione. Io mi sono sentita un po’ legata, ho sentito forte il bisogno di ritrovare qualcosa che avevo dimenticato: la libertà, l’autonomia. Forse è andata così perché abbiamo iniziato la convivenza quando eravamo troppo giovani. Ora non abbiamo tempo per rimuginare. Non viviamo più insieme, ma ci vediamo appena possiamo. Più avanti ci ritaglieremo un po’ di tempo per stare qualche giorno insieme e fare serenamente un bilancio, capire se e come ricostruire qualcosa di nuovo. Anch’io come Simone voglio una famiglia e dei figli. Ma voglio anche il lavoro e quello che il lavoro comporta: viaggiare, incontrare persone diverse, fare nuove esperienze. Solo così trovi energia, vivacità, entusiasmo. lo devo sentire le mie ali che si muovono e voglio un uomo che voli con me. Insomma, voglio emozioni che mi facciano volare.

Fidanzati con un paracadutista, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *