Ennesimo capitolo della serie “nulla è come sembra” ed ennesima puntata della telenovela-Noemi. A parlare è l’ex fidanzato della ragazzina napoletana, anzi nemmeno ex, a sentire le dichiarazioni rilasciate a Diva e Donna. Questo lo sfogo del pierre ventunenne Domenico Cozzolino, entrato ed uscito in tutta fretta da una storia più grande di lui:
Il mio fidanzamento con Noemi? La verità è che è stato tutto organizzato!
E chi sarebbe stato il burattinaio? A sentire il ragazzo, pare che la stessa Noemi gli abbia chiesto di fingere di essere il suo boyfriend
anche se credo che qualcuno l’abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo la sua festa per i 18 anni.
Chi e perché avrebbe dovuto inventare una simile storia? Non lo sappiamo (ma forse possimo intuirlo). L’unica cosa che al momento pare certa è che Domenico sia stato poi “costretto” a defilarsi:
Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi.
Altro che litigata a causa della sua partecipazione ad un provino del Grande Fratello! Ma adesso come la prenderà il clan di Noemi?
Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno.
Si, anche noi, dopo questa rivelazione!
Commenti (2)