Dopo alti e bassi, corne varie non confermate, qualche mese fa ci hanno regalato una bella notizia: Daniele Interrante e Guendalina Canessa diventeranno mamma e papà.
Facciamo un passo indietro però e parliamo prima del matrimonio che, un giorno o l’altro, i due decideranno di fare. Ma Guenda avverte:
Sono pazzerella, la chiesa e il solito abito bianco non sono fatti per me. Quando sarà stupirò tutti. Poi ho tre grandi amiche, Melita Toniolo, Elisabetta Canalis ed Elenoire Casalegno. Spero possano esserci tutte.
Qualche giorno fa, poi, la scoperta del sesso: sarà una femminuccia. Anche se la coppia, come spiegava poche ore prima sulle pagine di Visto, avrebbe preferito un maschietto. E vabbè, come si dice, l’importante è che sia sano. Lui:
Vorrei un maschietto per tutta la vita. Le femmine sono bellissime, ma quando crescono ti danno un sacco di problemi. Io poi sono il classico terrone siciliano, sarei gelosissimo e non la farei mai uscire di casa.
Lei:
Anche io spero sia maschio. Mi piacciono gli uomini sportivi. Se potessi scegliere, vorrei che fosse bello come il calciatore Marco Borriello e che fosse colto e intelligente. Un perfetto mix tra calciatore intellettuale.
E s’era discusso anche di nomi sempre al maschile. Insomma, stà femmina prorpio non andava giù a nessuno dei due. Per Daniele, un nome caratterizzato da una storia personale molto romantica:
Mi piacerebbe chiamarlo Carlos perché mio padre da giovane utilizzava questo nome per scrivere lettere d’amore a mia madre. In realtà si chiama Calogero, ma Carlos aveva più fascino.
Per Guendalina invece:
Preferisco nomi come Achile ed Ettore che evocano grandi eroi del passato.
Morale della favola: fiato sprecato. A dispetto delle loro previsioni, i due piccioncini avranno una bimba tutta fiocchetti. Speriamo che non la chiamino come Guenda affermava sempre in quella intervista: Hello Kitty. Sarebbe la fine.