Daniele Bossari tradisce Filippa Lagerback? Una domanda che dopo moltissimi anni insieme ed un matrimonio celebrato 3 settimane fa non avremmo mai pensato di porci. Eppure le immagini pubblicate sul settimanale Chi, un pizzico fanno storcere la bocca.
Anche in presenza della diretta smentita dei neosposi. Quasi sicuramente quindi si tratterà di un qui pro quo stupido, ma nel frattempo unendo notte+ fotografia+ misteriosa donna qualche perplessità la si ha comunque. Ad ogni modo andiamo con ordine: Daniele Bossari è stato fotografato di notte con una misteriosa amica a margine di una cena fra amici. Il presentatore ha spiegato con molta semplicità al giornale che i due sono semplicemente legati da un rapporto di amicizia e che stavano per l’appunto ricordando le sue nozze. Lui, agendo come il galantuomo che da sempre ha dimostrato di essere, essendo tardi ha accompagnato la donna alla sua auto, parcheggiata molto lontana.
Lo scatto ovviamente sembra tutt’altro che innocente, ma è pur vero che basta scegliere uno specifico fotogramma per dare ad un’immagine un significato diverso. Nessun bacio è stato scambiato tra i due. Commenta Daniele Bossari:
L’ho salutata, le ho augurato la buonanotte, il saluto è durato non più di 20 secondi.
Va sottolineato che un po’ a doversi giustificare Daniele si è incavolato e la stessa Filippa Lagerback trova noioso questo approccio così pedante alla loro vita privata, sostenendo che si tratti di un’amica e di un gesto educato e galante del proprio marito. Dopo un matrimonio così atteso sembra assurdo pensare che vi sia un’altra spiegazione oltre a quella ufficiale.