Ve la ricordate ancora Daniela Martani? Mi sa di sì. Anche perché la gieffina ed ex hostess pasionaria non riesce a stare per troppi giorni con la bocca chiusa. Ora su Vivo arrivano le sue ultime dichiarazioni:
In Tv trovo volgari i falsi moralismi, soprattutto da parte di quelle persone che si ergono a giudici quando dovrebbero essere i primi ad auto giudicarsi. Anche nei miei confronti molti hanno puntato il dito senza averne alcun diritto. Sul GF c’è in giro troppo finto moralismo! La critica che faccio a questi programmi è che si va troppo a scavare nella vita privata. È vero che quando decidi di partecipare ti metti in piazza, ma c’è un limite.
E ancora:
I reality non sono una bacchetta magica, questo dovrebbe essere chiaro a tutti quelli che aspirano a parteciparvi. Forse molti pensano che quando si esce da un reality il passaggio al mondo dello spettacolo sia automatico. E invece non è così. È quando esci che devi cominciare a impegnarti, studiare, migliorarti se vuoi crescere, altrimenti finisce tutto. Quello che desidero è avere l’opportunità di potermi esprimere come artista, avere almeno una possibilità per dimostrare le mie capacità.
Ok ok… ma intanto il tuo Failla che fine ha fatto?
Commenti (2)