D’Alessio junior è cotto della Buccino

di Redazione 10


Diffidate dai D’Alessio. Se il grande capo della tribù, Gigi, ha deciso due anni fa di mandar all’aria con nonchalance il suo matrimonio con donna Carmela per innamorarsi della sua “protetta” Anna Tatangelo (quella che non fa altro che aumentarsi il seno tra una pausa e un’altra di un concerto), ora anche suo figlio Claudio, 21 anni, ne ha combinata una grossa.

Perché il ragazzino in questione, una compagna e una bambina piccolissima ce l’aveva. Una bella famigliola all’apparenza, nonostante la giovane età. Poi lui non ha retto a una responsabilità così grande e ha abbandonato entrambe per correre sotto la gonna di Cristina Buccino, modella, ex di Cristiano Angelucci. Mora, sinuosa, terribilmente sexy. E il giovane Claudio non ha problemi ad ammetterlo con tanto di foto e intervista in esclusiva per Chi.


Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella! D’impulso ho chiamato Cristiano e me la sono fatta passare al telefono per farle i complimenti. Da lì ho capito tante cose e non sono più riuscito a togliermela dalla testa.

Però sottolinea:

Mia figlia Noemi fa parte della mia vita. E anche se il suo arrivo non era previsto, resto pazzo di lei. L’ho avuto quando avevo 19 anni. Un po’ pochi per affrontare una responsabilità simile. Con Francesca, la mia ex, i rapporti sono difficili. Purtroppo le storie finiscono.

E papà che dice?

Con lui scherziamo e diciamo che Anna e Cri sono molto simili: due bellezze pure e mediterranee.

In effetti il paragone fotografico di Visto si commenta da solo. Vuoi vedere che questi due arrivano a scambiarsi pure le ragazze? Dio ce ne scansi dal clan D’Alessio.

Commenti (10)

  1. Ma che cavolata è?
    Di questo che adesso è noto solo x essere il figlio di d’alessio dite quello che vi pare
    ma magari evitare le cazzate su Anna visto che il seno uno volta l’ha rifatto e non vedo che problema ci sia!
    grande artista e nient’altro!

  2. @ ele:
    Mi dispiace mia Cara ele, ma è un blog serio e Valeria non dice cavolate. Mi dispiace deluderti,ma è questa la verità. Anna si è rifatta il seno per ben due volte, non soddisfatta suppongo della precedente misura..Per il resto, nulla dice che è una brava cantante. Quindi non sono cavolate

  3. Grazie Monia ed Ele per aver commentato il post di Valeria. Anna Tatangelo qui non verrà mai criticata come artista, mai nella vita ci permetteremmo, qui si fa gossip. E’ una delle poche in Italia che riesce a tenersi sempre sulla cresta dell’onda, nei giornali e in tv. Pensate che adesso co-condurrà un programma con Federica Panicucci.

    Che si sia rifatta, lo ammette candidamente anche lei stessa. Sui toni un po’ cattivelli, ricordatevi che siamo su Starlettime 🙂 Un saluto, spero di rileggervi presto.

  4. non volevo essere offensiva scusate!
    ehm 2 volte… -.-‘
    Veramente l’ha detto anche lei stessa in un’ospitata a pomeriggio 5 che ha dovuto rifare un intervento x aggiustare le protesi che le erano state montate male…
    quindi una cavolata lo è xD
    ciao ciao 🙂

  5. Ma dico io, hai fior di quattrini e ti fai montare male le protesi da un dottore incapace? Pazzesco.

  6. @ Monia:
    la seconda volta è stata perchè il primo intervento lo aveva fatto da un chirurgo non molto affidabile e aveva preso infezione…quindi il secondo non è stato di certo per aumentare il seno !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>