Perché alla fine Cristina D’Avena non è solo colei che ci ha fatto sognare dagli anni 80 in poi con le sue sigle dei cartoni animanti: negli ultimi tempi si è trasformata in un icona sexy a tal punto che ai concerti le chiedono di tirar fuori le tette.

Cristina D’Avena, 54 anni portati benissimo ci ride su: in fin dei conti per quale motivo non farlo? E’ amata e molto da tutti e complice qualche foto su Instagram dove giustamente è in tiro per qualche evento non è difficile imbattersi in commenti che puntano sul suo lato sexy piuttosto che sulla sua musica. Ha spiegato la cantante alla rivista Chi:

Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata. Essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: “Ammazza e pensare che canto i puffi”. I miei fan ai concerti urlano escile. Lo scrivono sui cartelli, è diventato un hashtag.

A quanto pare tutto è iniziato con una foto in bikini pubblicata la scorsa estate. Continua Cristina:

Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se penso a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare.

Ed a quanto pare ha lasciato il segno sui propri fan che pur amando il suo aspetto più “innocente” per via delle canzoni, le tette della loro amata non le disdegnano affatto.

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Novembre 16, 2018