Una storia d’amore, quella tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, iniziata a sorpresa quando entrambi erano reduci da situazioni complicate.
Ma adesso Cristina, stufa di sentirsi considerata una rovinafamiglie, assicura su Di Tutto che l’amore per Claudio è scoppiato quando ormai la sua relazione con Cristiano Angelucci, ex tronista, era finita e soprattutto quando il matrimonio di Claudio con la moglie era già naufragato.
Volevo fare una precisazione perché si stanno dicendo troppe cose in giro non vere. In un articolo si diceva che Claudio ha lasciao la sua compagna per me quando mi ha visto. Non è assolutamente vero, volevo puntualizzare questa cosa, perchè lui aveva già dei problemi e io invece mi ero già lasciata con Cristiano. Nessuno ha lasciato niente per nessuno. Si tratta di una cosa che si è venuta a creare: altrimenti ogni volta si tirano fuori dei polveroni inutili e quindi non va bene. Poi non è carino dire queste cose anche per le persone che sono dall’altra parte. Non sono vere.
L’avete imparata ora la filastrocca a memoria?