Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: è ufficiale

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera a quanto pare è reale e ufficiale. Con tanto di commento dell’amica dell’imprenditrice che conferma la storia.

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera allo scoperto

Le foto provenienti da diversi rotocalchi parlano chiaro. Ma a quanto pare ci sarebbe ancora di più. Se sognavate un ritorno di fiamma o di affetto tra l’imprenditrice e Fedez dovete mettervi l’anima in pace.

Lei infatti sembra felice con l’imprenditore mentre Fedez, da uomo libero, si diverte se l’occasione lo concede. Non dobbiamo dimenticare che in un suo recentissimo viaggio negli Stati Uniti è stato visto lasciarsi andare a effusioni inequivocabili all’interno di un locale con una misteriosa brunetta.

Secondo l’amica di Chiara Ferragni che avrebbe parlato direttamente con il settimanale Oggi, la donna avrebbe già portato Giovanni Tronchetti Provera a casa, per farlo conoscere ai propri figli. Giovanni viene considerato molto gentile, presente e “una bella persona” dalle persone vicine a Chiara.

Certo, al momento non si riesce ancora a ricostruire un’effettiva timeline della storia tra i due, visto che quest’estate era stata avvicinato alla donna un avvenente medico conosciuto a Forte dei Marmi.

Quel che è certo è che le foto già pubblicate e il non nascondersi più di tanto all’esterno dimostrano come Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera abbiano perlomeno, al momento, ottime intenzioni per il futuro.

Altrimenti non si sarebbero fatti sorprendere mano nella mano all’esterno. La notte di Halloween il manager (e influencer) si sarebbe addirittura fatto truccare dall’imprenditrice prima di recarsi al party organizzato al MaKa Loft presso Scalo Farini.

Un incontro davvero speciale

Il settimanale Oggi riporta commenti provenienti da Chiara pari a “era il mio destino” parlando dell’uomo in questione. Ciò che ci si sussurra, A ogni modo, è che si è avvenuta da poco la prima presentazione ufficiale ai bambini. E che l’uomo avrebbe già conosciuto ancor prima sia le sorelle Francesca e Valentina che la madre Marina Di Guardo.

Che sia arrivato effettivamente un momento di pace per Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro e le conseguenze dello stesso? Di sicuro l’arrivo di questo nuovo amore ha praticamente messo una pietra tombale sul matrimonio della giovane con Fedez.

E sebbene per certi versi consideriamo davvero un peccato che questa coppia sia scoppiata, è bene non rimanere ancorati al passato. Non sempre, come dice Antonello Venditti, i grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

È evidente che in questo caso sia davvero impossibile. A voi piace il nuovo amore di Chiara Ferragni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *