Ammazza, quanto è durato il suo matrimonio? Cinque mesi. Ma complimenti, eh. L’ex gieffina e oggi attrice (si fa per dire) Carolina Marconi ha già perso l’entusiasmo nei confronti del marito Salvatore De Lorenzi e spiega alle pagine di Chi:
Io e Salvatore dobbiamo sciogliere i nodi che si sono creati tra noi. Poi forse tornerò a casa. Il matrimonio è stato deciso sull’onda dell’amore e della passione. E quando una persona prende una decisione tanto importante come sposarsi, deve conoscere bene il carattere dell’altro. Lui ama il suo lavoro e il calcio che segue con passione. Io mi sono dedicata anche alle sue passioni per amore. Ma se una domenica voglio andare a trovare i miei amici, non voglio ricevere un rifiuto. Non voglio fare la moglie ricca e casalinga.
A Carolì, proprio tu che preferivi le scarpe ai maschietti, potevi pensarci un po’ prima no?!
vorrei aggiornarvi sulla causa che avevo intentato contro la Marconi e che, recentemente, dopo 5 anni ho vinto. Le ho dato la notorietà inserendola nel GF4, ho firmato il suo calendario,mentre era ospite nella casa ho fatto pubblicare varie copertine su importanti settimanali e tanto altro lavoro a fronte di un impegno contrattuale che, naturalmente non ha rispettato. Non ha considerato il mio lavoro sulla sua immagine da molti anni prima, mirata a preparare un lancio giusto realizzatosi poi con l’entrata al GF4. Liberandosi di me con una lettera di “licenziamento” scritta da un legale senza manco chiedermi quanto mi doveva.Ora è stata condannata dal tribunale di Roma per inadempienza contrattuale a pagare penale del contratto, spese legali e danni. MA LA NOVITA’ E CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON VUOLE PAGARE…….che ne dite ????