Carmen Russo, 50 anni a ottobre, ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più longeve della tv, non rinunciano proprio al loro sogno: quello di avere un figlio. Un desiderio che, dopo tentativi su tentativi, ancora non si è realizzato. Ma non è stata ancora messa la parola “fine”, come ha spiegato Carmen al settimanale Vero:
Con Enzo culliamo da sempre il sogno di diventare genitori. Abbiamo saputo che i trattamenti di questo centro di Miami, il Mercy Hospital, sono molto efficaci, così siamo andati a documentarci. Non voglio dire se i trattamenti sono già iniziati ma a Miami abbiamo trascorso 10 giorni davvero intensi, non solo una parentesi di vita privata. Sia io che Enzo siamo stati contattati dalla tv messicana.
Per loro, dunque, dopo i tentativi falliti di fecondazione artificiale degli ultimi due anni, si è aperta la strada estera:
Non voglio essere giudicata male, perché uno può avere un figlio a vent’anni, a trenta, a quaranta ma anche a cinquanta, secondo me. E ogni caso è un caso a se, non generalizziamo. Comunque se tutti questi sentimenti sono spinti da un amore e fa un grande desiderio, è bene seguirli.
In bocca al lupo, non si sa mai che un miracolo avvenga sul serio…
[…] avevamo lasciati alla ricerca di un figlio. Dopo qualche settimana li ritroviamo ancora con quell’idea e a Miami. E’ in questo […]
[…] avevamo lasciati alla ricerca di un figlio. Dopo qualche settimana li ritroviamo ancora con quell’idea e a Miami. E’ in questo […]
CARISSIMA CARMEN, SONO LA TUA FAN DALLA TUA CITTA’ DI GENOVA E TI HO GIA’ SCRITTO, RICORDI DI ME?VOLEVO DIRTI CHE OGGI HO LETTO LA TUA NOTIZIA DI VOGLIA DI MATERNITA’ SU VERO E TI RISPONDO: COME TI CAPISCO! TI HO GIA’ DETTO IN PRECEDENZA CHE ANCH’IO HO QUESTO DESIDERIO ED HO GIA’ PRESO APPUNTAMENTI CON LA FIV MADRID, MA PURTROPPO MI E’ UN PO’ PASSATO L’ENTUSIASMO, PERCHE’, MI HAN DETTO CHE DOPO I 35 ANNI SON QUASI NULLE LE PROBABILITA’ DI RIMANERE INCINTE CON GLI OVOCITI PROPRI; PER CUI SAREBBE QUASI D’OBBLIGO SERVIRSI DI QUELLI DI UN’ALTRA. PERDONAMI IL MIO EGOISMO (SE COSI’ E’ GIUSTO CHIAMARLO)! MA A ME COSI’ SEMBREREBBE DI ESSERE UN’INCUBATRICE E MI SENTIREI INCOMPLETA. STO VIVENDO UN DRAMMA CHE NON TI DICO!
TI AUGURO DI AVERE PIU’ FORTUNA DI ME.
BACIONI.
EMY.