Carmen Russo, 50 anni a ottobre, ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più longeve della tv, non rinunciano proprio al loro sogno: quello di avere un figlio. Un desiderio che, dopo tentativi su tentativi, ancora non si è realizzato. Ma non è stata ancora messa la parola “fine”, come ha spiegato Carmen al settimanale Vero:

Con Enzo culliamo da sempre il sogno di diventare genitori. Abbiamo saputo che i trattamenti di questo centro di Miami, il Mercy Hospital, sono molto efficaci, così siamo andati a documentarci. Non voglio dire se i trattamenti sono già iniziati ma a Miami abbiamo trascorso 10 giorni davvero intensi, non solo una parentesi di vita privata. Sia io che Enzo siamo stati contattati dalla tv messicana.

Per loro, dunque, dopo i tentativi falliti di fecondazione artificiale degli ultimi due anni, si è aperta la strada estera:

Non voglio essere giudicata male, perché uno può avere un figlio a vent’anni, a trenta, a quaranta ma anche a cinquanta, secondo me. E ogni caso è un caso a se, non generalizziamo. Comunque se tutti questi sentimenti sono spinti da un amore e fa un grande desiderio, è bene seguirli.

In bocca al lupo, non si sa mai che un miracolo avvenga sul serio

Ultimo aggiornamento: Aprile 1, 2009