George Leonard e Carmela Gualtieri vanno d’amore e d’accordo e continuano a godersi il quarto d’ora di celebrità conquistata all’interno della Casa del Grande Fratello.
Non passa settimana che non si parli di loro, che non li si trovi in questa o quell’altra trasmissione televisiva o a far bella mostra di sé tra le pagine di qualche rivista. L’ultima paparazzata li vede protagonisti sulle pagine di Visto, in compagnia del piccolo Dan, nato dalla relazione tra il bel George e Carla Giommi.
Tutto nella norma? No, perché l’ex compagna del Principe non ha gradito le coccole che Carmela riservava al suo cucciolo ed è andata su tutte le furie, come spiega al settimanale Top:
Avevamo deciso di comune accordo di non presentare, per il momento, eventuali nuovi partner al bambino, che ancora si domanda come mai non siamo insieme: lui crede che sia il lavoro a tenerci lontani. Pensare a Dan con Carmela che lo coccola mi fa accapponare la pelle.
E ancora:
Il quadretto dell’allegra famigliola non è quello che spero di sognare la sera prima di addormentarmi, quando so che mio figlio sta trascorrendo del tempo con suo padre. Non mi piace pensarli insieme a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi in località dove si va apposta per farsi vedere e non per trascorrere il poco tempo a disposizione con un bambino che non può scegliere ciò che gli sta accadendo.
A sentire Carla, il suo ex è consapevole di esporre il bambino alla curiosità dei paparazzi, ma se ne infischia dei rischi, impegnato com’è a mettersi in mostra davanti ai flash:
Lui ci tiene Dan, ma come tutte le cose lo fa a modo suo. Nelle spiagge famose si sa per certo che non si passa inosservati. Finché lo fa solo sulla sua persona è libero di farlo, ma vorrei che il mio bambino rimanesse fuori da questo circo.
E la chiusura suona come un avvertimento per la bella Carmela:
La presenza di Carmela con Dan di per sé non mi infastidisce, ma come mamma ed ex compagna trovo insopportabile l’idea che ci sia affetto tra di loro, che si abbraccino, che lei lo accarezzi…. Dan oggi non sa che è per quella donna che la sua famiglia si è sfasciata, quindi sarebbe bene che Carmela tenesse le sue mani ben lontane da lui!
Occhio Carmela, che questi ti gonfia la faccia!