Camassa e Bisciglia, sì al matrimonio

di Redazione Commenta


Dopo un anno d’amore, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono più uniti che mai. Gioite dunque cari amici di Starlettime, una notiziona del genere non può che farvi stare sereni. I due, infatti, sono così legati che si son concessi una lunga vacanza a Sharm el Sheik. Lo testimoniano le foto pubblicate su Visto. E i piccioncini, nonostante le coccole e il relax, hanno avuto il tempo pure di rilasciare qualche dichiarazione. Ma che bravi!

Sharm è un paradiso, anche perché entrambi amiamo il mare, e ci piace passeggiare all’aria aperta in costume per sentirci liberi. Intanto stiamo cercando casa in Italia, perché sposarci è nei nostri progetti: vogliamo presto diventare una famiglia e avere anche dei bambini. Comunque una cosa è certa: niente convivenza. Andremo a vivere nella stessa casa solo quando saremo marito e moglie.

Non ci resta che attendere la loro partecipazione di nozze. Io, l’abito, ce l’ho già pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>