Silvio Berlusconi apprezza le belle donne e se poi queste si esibiscono in balletti erotici intorno ad una pertica, tanto di guadagnato, no?

Stiamo parlando del viaggio in Brasile, durante il quale pare che il Presidente del Consiglio abbia partecipato ad una cena a base di prodotti italiani (prosciutto, formaggio e vino), condito però dallo spettacolino hot di sei ballerine, una delle quali molto nota a quelle latitudini come professionista di Lap Dance.

A riferirlo è il quotidiano online brasiliano Estado de Sao Paulo, che mostra un titolo piuttosto ammiccante:

Festa privata anima la visita di Berlusconi in Brasile.

Non mancano poi le testimonianze delle ballerine:

In realtà non sapevamo che tipo di festa fosse. Sapevo soltanto che dovevo fare una rappresentazione di danza. Ci avevano detto che avrebbero presentato il progetto di un programma televisivo italiano e che volevano delle brasiliane. Durante la cena mi è stato presentato il progetto di un programma in un canale della televisione che Berlusconi possiede in Italia e mi ha detto che voleva portare lì delle brasiliane. Ho capito che il programma sarebbe andato in onda tra 10 o 15 giorni.

Bella tattica per abbordare, vero? Scherzi a parte. A sentire lo staff di Berlusconi, pare che il Premier non abbia partecipato a nessuna festa, come ha prontamente precisato la nota diffusa da Palazzo Chigi:

Lunedì 28 giugno il Presidente Berlusconi, accompagnato da persone del suo staff e da numerosi agenti della sua sicurezza, ha partecipato su invito di un imprenditore ad uno dei molti ricevimenti tenutisi in occasione della sua visita in Brasile. In tale circostanza è stato organizzato un breve spettacolo di folclore tipico con la partecipazione di alcuni artisti brasiliani. Il Presidente Berlusconi non ha partecipato alla successiva cena e, dopo una breve permanenza di cortesia, si è allontanato per ulteriori impegni di lavoro. Pertanto le notizie apparse su alcuni siti online sono destituite di fondamento e sono frutto evidente della volontà di qualcuno di procurarsi della pubblicità.

Insomma ragazzi, il Presidente non ha tempo di intrecciare rapporti interpersonali al di fuori del lavoro. E poi, vista la nazionalità, volete mettere il rischio di ritrovarsi tra le lenzuola una delle amiche di Marrazzo?

Categorizzato in:

Politici, Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Luglio 2, 2010