Belen e Stefano De Martino: serenità ritrovata tra i due? In queste ultime settimane le vicissitudini amorose della Rodriguez hanno riempito ben più di un magazine cartaceo o online, soprattutto perché Andrea Iannone sembra essere desaparecidos al momento.
C’è chi conferma la crisi tra il pilota e la soubrette e chi la smentisce: quel che è certo in questi ultimi tempi è che Fabrizio Corona non fa altro che parlar bene della sua ex e che la stessa sia stata avvistata con l’ex marito e con il figlio in giro per Milano. Accadimenti molto belli e positivi, soprattutto per il piccolo Santiago, ma che senza ombra di dubbio gettano qualche ombra su quello che è il rapporto della donna con Andrea Iannone, con il quale è legata da due anni ormai.
Ad ogni modo il settimanale Chi condivide le immagini di questa ritrovata serenità tra i due ex coniugi, mostrando come se si vuole sia possibile trovare un equilibrio per il bene della propria progenie. I due sono stati paparazzati per le vie di Milano insieme al figlio Santiago: prima sono stati un po’ in giro a fare shopping, dopo di che è stata la volta del pranzo a casa del ballerino. Non sono mancati sguardi complici da genitori e risate: insomma, quello che si vede sulla rivista è il ritratto di una famiglia felice. Ma da qui a dire che tra Stefano De Martino e Belen possa esserci di più ce ne passa.
Vero è allo stesso tempo che da quando abitano vicini, le frequentazioni sono aumentate e la serenità (sembra) ritrovata.