Dopo essere stati “beccati” in quello che sembrava essere un incontro clandestino e che a quanto pare non è tale, Belen Rodriguez ha deciso di affidarsi alle pagine di Chi per spiegare come non intenda rinunciare ad avere Fabrizio Corona nella propria vita.
Con tanto di foto dell’incontro che mostrano come si sia trattata quasi di una riunione di famiglia. E per quanto possa sembrare strano a tutti, Belen non ricerca assolutamente giustificazioni per questa amicizia che tra loro è rimasta dopo l’essere stati insieme. Anzi, ci tiene a specificare qualche concetto:
A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni.
Ed a chi la accusa di aver fatto le cose di nascosto da Andrea Iannone, suo attuale fidanzato, ha spiegato di aver raggiunto una età dove la bigia non è contemplata nella propria crescita personale e che il suo compagno sapesse ovviamente tutto.
Insieme a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, nel corso dell’incontro, vi erano anche mamma Veronica, gli amici, i figli Santiago e Carlos: una vera e propria riunione di famiglia.