Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: incontro segreto? Il punto interrogativo in realtà in questo caso è solo accessorio visto che effettivamente i due si sono visti qualche giorno fa a Milano senza la presenza dei rispettivi fidanzati. Cosa si saranno detti?
Ad onor del vero bisogna ammettere che la segretezza di questo incontro con molta probabilità era tale solo per il pubblico: difficilmente si può credere che Andrea Iannone e Silvia Provvedi non ne sapessero nulla nonostante la loro lontananza da Milano per impegni lavorativi. O per lo meno c’è da sperarlo. Insomma, non è una novità che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona siano rimasti in buoni rapporti: quel che lascia un tantino perplessi è che prima lui si sia recato a casa di lei e poi sia tornato indietro dopo essersi accorto dei paparazzi. Ai quali si aggiunge poi il fatto che i due si siano visti successivamente nel corso del pomeriggio in un albergo milanese.
Il settimanale Oggi, che ha catturato in esclusiva i momenti, sottolinea come la coppia di ex fidanzati sia rimasta all’interno della struttura per un pomeriggio intero indisturbati: quel giorno Silvia Provvedi si trovava a Roma in compagnia della sorella per un evento, il secondo era impegnato con la tappa del Moto Gp.
Odore di tradimento? In tutta onestà non pensiamo: di certo l’aver avuto “paura dei paparazzi” da parte dei due fa pensar male a prescindere. Cosa si saranno detti? Questo purtroppo è qualcosa che nessuno può sapere al momento: non resta che attendere eventuali sviluppi.