Belen a Davide Lippi a lume di candela

Belen Rodriguez - Davide Lippi

La donna del boss Corona a cena con un altro. Scandalo! Tradimento! Vergogna! Ma come, direte voi. E sì, diciamo noi, anche perché gli scatti pubblicati da Chi parlano chiaro. Tra Belen Rodriguez e Davide Lippi c’è qualcosa di tenero. Così tenero che si taglia con un grissino. Magari solo un’amicizia, ma qualcosa c’è ed è evidente.

Tanto da essersi concessi una cena milanese a lume di candela, un bacio prima di entrare in auto e grande finale di serata all’Armani privé a scatenarsi. Mentre il signor Fabrizio Corona era a lavorare a Pavia. Qualcuno pure dovrà portare i soldi a casa, no?

3 commenti

  1. Pingback: Belen a Davide Lippi a lume di candela
  2. Beh…che dire, sfido chiunque a non riuscire a cadere tra le braccia di Belen!! Ma poi ragazzi, parliamoci chiaro, ha una vita avanti a se!! Secondo me la vedremo presto abbandonare le braccia di Corona per tuffarsi in quello di Lippi Jr… voi che dite?!

  3. Grazie Davide per essere passato e per il tuo commento su Starlettime. Io penso che Belen sia ad oggi una delle donne più desiderabili del momento. Bella e un po’ stronza, affascinante latina ma maschiaccio. Insomma, un bel soggetto che attizza l’uomo 😀 😀 A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *