Non deve essere un periodo particolarmente felice per Belen Rodriguez se nel corso di un evento aggredisce un paparazzo che era presente per fare il suo lavoro. Scopriamo insieme, grazie al settimanale Diva e Donna come sono andati i fatti.
Senza ombra di dubbio queste ultime settimane si sono rivelate più complicate del solito per la presentatrice e soubrette argentina: la crisi con Andrea Iannone ed il lavoro che non sembra essere soddisfacente quanto dovrebbe non sembrano favorire l’esistenza di una Belen calma e tranquilla. Se a questo ci si aggiunge poi che ultimamente il rapporto con i paparazzi non è dei migliori si arriva ben presto a capire come tutto ciò possa portare senza troppa fatica verso il disastro.
Non molto tempo fa Belen Rodriguez si era sfogata su questo tema, sottolineando come “esser pedinata” le crei “uno scompenso mentale” per il quale “andare in terapia“: legittimo senza dubbio, sebbene in passato la categoria dei fotografi sia stata più che sfruttata per ottenere la giusta visibilità. Detto ciò il patatrac è avvenuto presso un evento Swarovski al quale la donna partecipava: vi è stato un momento di tensione fra la showgirl e un paparazzo, al quale la stessa ha strappato gli occhiali dal viso per poi scagliarli a terra furiosamente.
Ora, il nervosismo è comprensibile e anche il fastidio: ma è giustificabile un’aggressione del genere nei confronti di una persona che sta facendo semplicemente il suo lavoro? Lo stesso che in altri momenti era perfettamente tollerato e forse facilitato? Ai posteri l’ardua sentenza.