Siamo ormai tutti a conoscenza della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ed è per questo motivo che, un po’ dispettosi, troviamo divertente il fatto che i due si siano incrociati a Milano con quest’ultimo impegnato a baciare un’altra. Sebbene in amicizia.
E’, come quasi sempre accade, la rivista Chi a donarci un’esclusiva (fortuita o meno, N.d.R.) di quello che è stato un incontro causale davvero gustoso dal punto di vista del gossip: a quanto pare il fatto che abitino nella stessa zona rappresenta per Andrea Iannone e Belen Rodriguez la possibilità più che reale di incontrarsi per la strada mentre in altre faccene… affaccendati. Ecco quindi che la soubrette si è trovata davanti al suo ex mentre prendeva un aperitivo con un’amica.
Una bella ragazza, va ammesso, che però con Andrea Iannone non ha dei legami sentimentali: la ragazza in compagnia del motociclista è infatti una delle amiche più “vecchie” dello sportivo e più precisamente la compagna dell’allenatore del Crotone Massimiliano Oddo. Quel che è divertente è che nonostante non ci fosse malizia e nessun altro intento particolare, la Belen si è trovata a passare ed è stata ripresa dai paparazzi proprio mentre i due si scambiavano un bacio affettuoso. Insomma, ecco cosa succede agli ex che hanno casa a poche centinaia di metri dai locali dove i precedenti compagni si divertono a passare del tempo.
Quel che vorremmo davvero sapere è se ci siano stati saluti, scambi di qualsiasi tipo o se due si sono semplicemente ignorati anche dopo l’incontro “fortuito”.