Sembrava dovesse essere il nuovo grande amore di Belen Rodriguez: eppure lei e Andrea Iannone si sono lasciati. Un fulmine a ciel sereno? Forse, dato che la coppia sembrava, dopo qualche problema (intuito) questa estate, comunque molto affiatata.

Non è un mistero che lui fosse intenzionato a sposarla appena i tempo sarebbero stati maturi e che era pronto a comprare casa sia a Milano che New York per creare due nidi d’amore perfetti per Belen e il figlio di lei Santiago. I bene informati dicono che la coppia le abbia provate davvero tutte per far funzionare il rapporto: nonostante le tante dichiarazioni d’amore e le foto social pubblicate la storia non è cresciuta, i due si sono allontanati e con molta probabilità, per non rimanere bloccata in un rapporto senza sbocchi la soubrette e presentatrice ha deciso di troncare.

A quanto pare ora l’unico pensiero di Belen è Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino ed, a giudicare dalle immagini pubblicate dalla rivista Chi, un po’ di sano shopping per dimenticare. Va ammesso, negli ultimi tempi i cenni pubblici di amore si erano diradati tantissimo e la coppia Belen-Iannone era diventata molto meno social di quello che era sempre stata. Secondo quanto scrive il settimanale lui avrebbe tentato di riconquistarla, mollando tutto e cercando spiegazioni per questa rottura, ma non vi sarebbe stato nulla da fare. Per Belen Rodriguez a contare in questo momento è solamente il figlio. Per il resto, c’e tempo: a prescindere dai pettegolezzi che vogliono Stefano più presente.

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Novembre 22, 2017