Barbara Bouchet, lavoro ancora perché la pensione non basta

Lavora ancora molto Barbara Bouchet tra cinema e teatro. E la motivazione è molto semplice: con la sua pensione di 500 euro circa non riesce a sopravvivere. Lo ha raccontato al settimanale Spy, sottolineando come il mancato versamento di contributi di alcuni datori di lavoro la ha lasciata totalmente scoperta dal punto di vista economico.

Certo, si potrebbe sottolineare che forse una migliore gestione dei proventi di una vita sarebbe stato un approccio migliore, ma è pur vero che nonostante i suoi 73 anni, per mantenersi senza essere un peso per nessuno l’attrice si dà da fare e non poco. Racconta alla rivista:

L’ho scoperto qualche anno fa. Ho pianto come pochi, ma pazienza, ormai non c’era più niente da fare. Tanti di quei produttori, che non mi avevano versato i contributi, erano già morti. Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Continuerò a lavorare.

Al momento è protagonista al cinema della commedia “Metti la nonna nel freezer” con Fabio De Luigi e Miriam Leone ed è in tournée a Teatro con “Quattro donne e una canaglia” insieme a Corinne Cléry e Marisa Laurito. una vita piena di impegni e di orgoglio per la carriera del figlio, Alessandro Borghese:

Prima lui era il figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di… Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza e ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui.

Parole non eccelse sono state spese dall’attrice per Quentin Tarantino, ritenuto troppo pieno di sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *