Ordine, facciamo ordine intorno alla figura di Ania Goledzinowska, la signora dai mille amanti. Perché sì, la figura in questione cambia fidanzati – vabbè, diciamo ometti – come se cambiasse paia di scarpe, e lo ammette pure fiera sui giornali invece di tenere la bocca chiusa. Qualche nome?
Con Emanuele Filiberto Di Savoia c’è una strana amicizia, mentre con Costa Edoardo, dopo due mesi di frequentazione ci siamo resi conti di essere incompatibili.
Ma vi ricordate i vari passaggi da noi narrati nei mesi scorsi con i personaggi principali di questa sceneggiata? Ania sta con il religiosissimo Paolo Brosio. No no, scusate, con Zequila Er Mutanda. Poi si fa rivedere con Brosio, ma non prende un aereo con lui verso la santità.
Insomma, in questo valzer di coppie Ania con chi sta? Con nessuno sembrerebbe. Perché come ha dichiarato a Star Tv:
Conosco Antonio da un po’ e devo dire che una persona molto interessante. Per ora ci frequentiamo e, in attesa del più classico degli anelli, posso dire che ancora non siamo fidanzati e che, anzi, possono farsi avanti anche nuovi corteggiatori. Zequila ha pure dichiarato che a luglio ci sposiamo ad Amalfi. Ha detto questa frase proprio mentre rilasciavo un’intervista e sono scoppiata a ridere. Comunque, mai dire mai, luglio è lontano e chissà quante cose potranno succedere ancora.
In tutto questo, Er Mutanda s’è fatto pure rivedere a Parigi con Ivana Trump, intento a fare compere natalizie. Tanto tra l’ereditiera e Rubicondi, i costi si sono chiusi definitivamente.
Ma Paolino?
Di Brosio preferirei non parlare. L’unica cosa che posso dire è che Paolo è una persona fragile e, come tale, ha bisogno di circondarsi di persone sane che gli vogliono bene. lo ero una di queste ma probabilmente lui non l’ha capito.
Ribadiamo il concetto: la Madonna non è scema, ma neanche Paolo.