Andrea Damante: amo ancora Giulia De Lellis

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare a differenza di Giulia De Lellis, Andrea Damante non è ancora in grado di staccarsi dalla sua ex: lo ha rivelato al settimanale Chi, dando qualche cenno ai motivi della rottura intercorsa tra i due.

Per quanto si possa amare il gossip o magari non avere particolarmente in simpatia l’uomo in questione va detto che sia abbastanza evidente come la fine della sua storia con Giulia l’abbia colpito. Racconta infatti Andrea Damante:

Provo davvero un forte dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori. Non sono perfetto, ho commesso purtroppo degli errori. Sono come tutti un essere umano. La colpa è stata solo mia. Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, avendo troppa gente intorno a noi. Proprio per questo motivo forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente. Giulia sicuramente merita il meglio. Ma penso proprio che tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola.

Di questo non ne siamo certi data l’amicizia tra la De Lellis e Jeremias Rodriguez, ma come sempre in queste cose solo il tempo potrà davvero dimostrare qualcosa. E’ interessante venire a conoscenza di ciò che ha da dire sulla questione una delle più “antiche” autrici di Uomini e Donne Raffaella Mennoia:

Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>