Tra un po’ sarà veramente difficile negare, per Al Bano e Romina Power, che sul piatto della loro vita comune non vi sia qualcosa di personale: basta vedere cosa i settimanali Chi ed Oggi offrono a tal merito. Una cena romantica e fiori regalati non vi sembrano abbastanza?
Sarà semplicemente un piccolo vezzo ma gli scatti rubati alla coppia, che nonostante l’avanzare degli anni ancora è in grado di attirare l’attenzione del pubblico, mostrano dato il luogo scelto per l’incontro che i due artisti amino la cucina orientale e giapponese. E ancor meglio, che si amino l’un l’altra. Almeno stando ai commenti di chi era presente in sala, i quali hanno sottolineato di aver percepito “intimità” ed “intesa” tra i due. In particolare da parte di Romina Power che sembrava proprio coinvolta nella serata: i presenti hanno raccontato che non tratteneva affatto il suo atteggiamento e che più di una volta abbia avuto gesti di affetto e tenerezza nei confronti di Al Bano. Non solo: la coppia si sarebbe tenuta per mano più di una volta.
E se ciò che è successo all’interno dei ristorante non fosse abbastanza, anche all’esterno la coppia ha mostrato di essere affiatata ed in qualche modo in vena di romanticismo: il cantante di Cellino San Marco ha infatti regalato all’ex moglie (e nuova compagna?) un mazzo di rose rosse comprato per la strada. Insomma, sembra che gli ingredienti per un ritorno di fiamma serio ci siano tutti? Se son rose fioriranno? Secondo noi sono sbocciate già da tempo.