La neo mamma Adriana Volpe si gode le prime settimane di vita della figlia, Gisele. La piccola, nata dalla relazione con l’imprenditore Roberto Parli, è la gioia di mamma e papà (Fonte + Foto Diva e Donna):
Arrivata al settimo mese mi sono detta: “Ormai è fatta! Adesso me la godo”. Da quando è nata, solo guardarla riposare mi dà grande forza. Se si sveglia di notte perché ha fame e sta bene, mi rende felice. La stanchezza, se tutto va per il meglio, non la senti. Ecco perché, per il primo suo mese di vita, ho chiesto a tutti di lasciarci da soli. Siamo stati solo io, Roberto e Gisele. Il più bel periodo della mia vita. Solo adesso mia madre mi aiuta.
La showgirl è ritornata subito a lavoro. Infatti, Adriana è nuovamente alla guida de I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo:
Perché, sono sincera, non mi andava di essere sostituita. Nel mio lavoro non puoi fermarti solo tre o quattro mesi. Avrei dovuto saltare tutta la stagione per non mettere in difficoltà la produzione. E, in fondo, io sono una privilegiata: lavoro solo al mattino, ho un part time senza averlo mai chiesto. E poi lo dovevo ai miei colleghi, che mi hanno coccolato con affetto.
LUCY Ottobre 11, 2011 il 5:55 pm
POVERA FIGLIA….PIù IMPORTANTE IL LAVORO CHE LEI….ESEMPIO DI MAMMA PERFETTA…