Nell’ultima puntata di Verissimo c’è stata la reunion dei finalisti de L’isola dei famosi 10 e proprio in quel contesto è stato intervistato anche Valerio Scanu che ha parlato della sua esperienza da naufrago.
Valerio Scanu ha parlato della sua esperienza su L’isola dei famosi 10 e sul fatto di vincere il reality:
Ci speravo, come ci speravamo tutti noi arrivati in finale. Siffredi, non dire che non ci speravi anche tu, bugiardo. Soprattutto tu speravi di battere me. Quando è andato in nomination con Andrea le mie fan hanno mandato due milioni di voti per cacciarlo. Io ho una fan page abituata a questo tipo di format, sono molto organizzati sotto quest’aspetto. Perché mi ha battuto Cecilia? Un conto è il televoto settimanale, un conto è un televoto che si sa quando si apre e non si sa quando si chiude.
Ha parlato di coloro che sono rimasti poco su Cayo Paloma:
Le persone che hanno attuato le strategia per far fuori me sono le stesse persone che sull’Isola non hanno retto né fisicamente, né moralmente… Si sono autoeliminati. Pierluigi si è fatto una settimana di vacanza.
Insomma come sempre Valerio Scanu ne ha per tutti!
Photo Credits| Facebook Valerio Scanu
insomma come sempre il solito ARROGANTE che si crede chissà chi, però anche se si fa il giro di tutti i talent e reality non vince MAI NIENTE poi chissà dove sono questi milioni di fan quando c è andare ai suoi concerti o per comprare i suoi cd, visto che la sua carriera da cantante ormai è naufragata da molto tempo