Valeria Marini si è sempre contraddistinta per il suo stile poco sobrio ed ovviamente non avrebbe potuto abbandonarlo proprio il giorno del suo matrimonio con Giovanni Cottone, evento attesissimo e ricco di invitati, mostrato in diretta su Rai 1.
Valeria Marini è arrivata in chiesa indossando il suo abito a sirena di pizzo bianco, ma per mantenere l’esclusiva per alcune riviste, è stata coperta da sei ombrelli bianchi e circondata da guardie del corpo per evitare gli imbucati e gli spioni, tra tutti Gabriele Paolini che ha deciso di non mancare all’evento.
C’erano proprio tutti, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in primis, ma anche Brigitte Nielsen, Fausto Bertinotti, Ivana Trump e Craig David, per un totale di settecento invitati, otto testimoni, 18 paggetti. Tutto è filato liscio, la sposa non è scappata dall’altare, ma durante la diretta si è sentita una bestemmia… non proprio il massimo durante una cerimonia religiosa, ma quel che conta è che finalmente la Valeriona nazionale abbia messo su famiglia!
Su Twitter uno scatto che immortala l’abito da sposa di Valeria Marini, addio alle esclusive, i social network hanno il loro lato negativo.
Photo Credits | Getty Images, Twitter