Nei giorni scorsi tra le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne si era parlato di una violenta lite tra i due tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ma la brutta litigata non è andata in onda.
La puntata incriminata infatti è andata in onda ieri su Canale 5, ma della lite nessuna traccia. L’unica cosa evidente è stata la maglietta che Tommaso Scala indossava a inizio trasmissione, che alla fine non c’era più. Infatti, da quanto risultava dalle anticipazioni fornite proprio dal sito di Uomini e Donne, i due ragazzi sarebbero arrivati alle mani dopo aver discusso per Alessia, una delle corteggiatrici.
Tommaso che aggrediva Aldo, che a sua volta gli strappava la maglietta, i due finivano a terra e il ragazzo siciliano batteva la testa contro la telecamera, poi la trasmissione interrotta per dieci minuti, fino alla stretta di mano, happy ending richiesto da Maria De Filippi. E infatti nella puntata di ieri, si vede che i due hanno già chiarito, ma la produzione evidentemente ha preferito non mandare in onda quella parte della puntata, sia per l’orario, sia per un pizzico di buonsenso, forse ritrovato.