Stefano De Martino parla del divorzio da Belen Rodriguez ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, tracciando tra una domanda e l’altra un piccolo bilancio pubblico della sua esperienza.
Non è una novità per nessuno che, nonostante un matrimonio in pompa magna e la nascita del figlio, i rapporti tra la showgirl argentina e il ballerino non fossero stati totalmente idilliaci. E da buona volpe Maurizio Costanzo trova il modo, anche grazie a ripetute domande, di spingere il ragazzo a parlare seppure parzialmente, della sua separazione da Belen. E si scopre che i rapporti con Belen sono decisamente migliori rispetto a quelli che vi erano tra i due quando erano ancora insieme.
Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme.
E sebbene non si apra particolarmente sul tema, quello del tradimento potrebbe essere uno dei problemi coinvolti nella fine del matrimonio tra Stefano e Belen, soprattutto se si ricorda la diretta Facebook che il ballerino fece appena dopo la separazione confessando di essere ancora innamorato di lei.
Non serve dire adesso chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo.
Qualcosa porta ad intuire che si tratti di un tema veramente caldo per ciò che concerne l’ormai passato rapporto tra i due.