Stefano Bettarini tradito da Simona Ventura quando erano ancora sposati: l’ex calciatore e conduttore ha rivelato questo particolare nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.
Stefano ha raccontato senza problemi del suo matrimonio fallito, dei suoi periodi bui ed anche della storia d’amore con l’attuale fidanzata Nicoletta Larini prima di partire per l’Honduras dove parteciperà all’Isola dei Famosi in un palese tentativo di rialzare gli ascolti.  Ha spiegato, parlando dell’ex moglie Simona Ventura, con la quale ha finalmente un buon rapporto per il bene dei figli:
La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno? Spero che con Giovanni Terzi duri di più. [Sulle infedeltà ] potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui.
E sull’addio al mondo del calcio ha commentato:
A volte si paga anche la troppa visibilità . Mi hanno infangato e buttato caccia addosso per tanto tempo. Però alla fine la persona che sono è venuta fuori. Ho smesso a 33 anni di giocare a calcio per lo sdegno, non avevo più stimoli, ero schifato.
Rimpianti? Non sembrerebbe vendendolo parlare. Ed in fin dei conti le esperienze vissute lo hanno portato oggi ad essere una persona forse migliore di quella che era in passato. La vera domanda: riuscirà il suo arrivo a tirar su l’Isola dei Famosi?