Sandra Milo: mi sono venduta per pagare i miei debiti

Sandra Milo è arrivata a vendersi per pagare i suoi debiti: è questo che ha raccontato ad Eleonora Daniele, trovandosi recentemente ospite a “Storie Italiane“. Giusto qualche tempo fa aveva confidato nel corso di una puntata di Verissimo, di avere avuto problemi finanziari.

In quel frangente aveva raccontato, per via dei problemi con il Fisco, di aver pensato al suicidio: ospite all’interno della trasmissione di Rai1 è tornata a parlare della sua situazione, migliorata rispetto al passato dato che era riuscita ad ottenere lo sblocco del pignoramento sui suoi compensi. L’attrice ha spiegato:

Adesso sto molto meglio, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore. Il mio avvocato aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse. Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta a un uomo gentile, carino, meraviglioso, che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle. Anche se è una decisione terribile, è meno peggio di un’altra.

Una dichiarazione scioccante della quale Sandra Milo non si è affatto pentita e che dimostra che purtroppo a mali estremi… talvolta si presenta la necessità di ricorrere ad estremi rimedi. E che essere una vip non esula da problematiche condivise dalla popolazione “normale”. Certo, sentire un’attrice come lei parlare di vendersi lascia sconvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *