Romina Power rappa ad Amici e Maria De Filippi si stizzisce: un siparietto niente male se si pensa alla reazione della padrona di casa davanti a qualche verso cantato che, se non proprio maleducato, di certo non si rivolgerebbe a chi ospita con tanta passione.
Nella scorsa puntata di Amici tra gli ospiti vi erano per l’appunto Al Bano e Romina Power: la coppia di ex che tanto ex ormai non sembra più ha cantato “Felicità” aggiungendo un guizzo rap che ha lasciato un po’ interdetta Maria De Filippi. Esso recita:
La felicità è una televisione
che non sia di parte, non abbia padrone.
Conduttori venduti per vile denaro
che per brama di audience estinguono il caro,
estinto o no che cosa vi importa,
le buste di sponsor son sotto la porta.
Gli spazi venduti al miglior offerente
e il pubblico oramai sempre più insofferente.
Insomma, non il top all’interno di una trasmissione che dà spazio e ospita. Ma va detto che la conduttrice, con l’eleganza che la contraddistingue, si è svicolata in maniera egregia:
Rispetto assolutamente la tua opinione. Per quanto mi riguarda non mi rivedo in quella categoria di conduttori. E sempre per quanto mi riguarda, io non penso di avere un padrone, penso di avere un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona per bene.
Romina ha poi chiosato che non considera Maria parte di quel mondo. Detto ciò tutto si è poi risolto, come spesso capita, a tarallucci e vino festeggiano il compleanno di Al Bano con tanto di torta e figlie coinvolte.