La diatriba Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso potrà anche annoiare dopo un po’ ma come si fa a non ridere quando Romina e Cristel Carrisi raccontano che la madre ha dato casa ai buddhisti per ripulirsi il karma?
E’ proprio questo che le due sorelle hanno raccontato a Domenica In a Mara Venier, scatenando in qualche modo l’ilarità generale. Ha commentato Romina Jr:
La casa di mamma a Roma, in Trastevere, è diventato un centro buddista perché lei ha voluto cederla ai monaci. Noi qui a Roma stiamo in albergo, non abbiamo più una casa! C’è gente che medita nella mia stanza da letto, perché mamma si deve ripulire il karma!
Nel corso dell’intervista si è parlato ovviamente anche di cose più serie come la separazione tra Al Bano e Romina Power, qualcosa che ha avuto strascichi, ovviamente, sulla vita delle due ragazze. E se Romina trova assurda la morbosità di fan e media ancora oggi a tal riguardo, Cristel ha spiegato che per riuscire a superare il tutto si è dovuta proprio allontanare:
Non è stato dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito. I genitori pensano che i figli non capiscano, invece un figlio sente. Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza. L’ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Ho voluto andare a studiare all’estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica.