Qualche giorno fa Raffaella Fico è andata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 a parlare del suo calendario sexy, ma anche del suo non-rapporto con Mario Balotelli e della sua nuova storia d’amore con Gianluca Tozzi.
Parlando del calendario realizzato per For Men, la D’Urso ha mostrato un video in cui Karina Cascella lo definiva “aberrante e al limite del porno” e così è esplosa la polemica. Inizialmente l’ex gieffina e naufraga de L’isola dei famosi ha finto di non conoscere l’ex opinionista di Uomini e donne, per poi lanciare una pesante battuta nei suoi confronti:
Io ho fatto un calendario sexy, non sono finita in ospedale per dei giochini erotici.
La vicenda a cui si riferisce Raffaella Fico è avvenuta nel 2008, quando la Cascella sarebbe finita in ospedale a causa di un vibratore rimasto incastrato là dove non batte il sole. Ieri a Domenica live, Karina ha avuto il suo diritto di replica, sul calendario non ha cambiato posizione ed ha avuto uno scontro indiretto con la Fico, che ha registrato un videomessaggio per ribadire che l’opinionista l’ha criticata solo per ottenere un po’ di visibilità .
Karina Cascella invece non ritiene opportuno che una neo-mamma realizzi degli scatti così bollenti e che dovrebbe pensare di più alla figlia, ma ha voluto chiudere la polemica con un saluto sarcastico:
Raffaella, ti mando un bacio. Grazie della visibilità , non so come avrei fatto senza di te!
E speriamo che stavolta sia finita per davvero!
Photo Credits | Instagram