Raffaella Fico è tornata in tv, a mesi di distanza dalla gravidanza chiacchieratissima e dopo essere tornata in forma, la showgirl è stata ospite di Simona Ventura.
Raffaella Fico è diventata mamma di Pia, a suo dire figlia di Mario Balotelli, ma il calciatore vuole il test del DNA per averne conferma. L’argomento ovviamente è stato affrontato anche con Simona Ventura, la showgirl napoletana ha spiegato quanto sia difficile crescere una bambina da sola, senza un papà, ma ha anche raccontato di essere circondata da una famiglia affettuosa e suo fratello Francesco ormai fa da padre alla piccola Pia. Sulla questione del test del DNA, la Fico non si è sbilanciata, anche perché la questione viene affrontata in tribunale oltre che sulle riviste patinate. La neo-mamma ha detto anche che Mario Balotelli può andare a trovare la bambina quando vuole:
Lui può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato aggressivo che mostra in campo. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia.
Raffaella Fico ha ammesso di essere stata innamorata di Mario Balotelli e di aver creduto molto alla loro relazione, durata solamente tre mesi.
Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita.
Un’altra delle affermazioni degne di nota della Fico riguarda lo status di Mario Balotelli, in molti più volte hanno insinuato che lei, come molte altre, fosse più interessata ai soldi del calciatore del Milan piuttosto che ad altro:
Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale.
Per il suo futuro, Raffaella sogna di poter diventare attrice e di trovare finalmente l’uomo giusto, con il quale costruire una famiglia numerosa.