Raffaella Fico in questi giorni è tornata alla ribalta dopo che Mario Balotelli ha dichiarato di essere il padre della piccola Pia.
Dopo un anno di tentativi per convincere il calciatore a riconoscere la bambina, Super Mario ha fatto il test del dna e Raffaella Fico continua ad andare in televisione per parlare della faccenda. Ma non ditele che sta speculando, lei sostiene che non sia affatto vero. Però le ultime dichiarazioni rilasciate in un’intervista telefonica a Mattino Cinque, hanno lasciato tutti di stucco, compresa Federica Panicucci:
Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori. Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori.
Il discorso di Raffaella Fico sembra decisamente superficiale ed ha alimentato le polemiche sul web. Parlando di un possibile ritorno di fiamma con Mario Balotelli, la showgirl è rimasta sul vago, sostenendo di volerlo solo come papà per la piccola Pia e il resto si vedrà. Insomma, se son rose fioriranno, ma il calciatore del Milan non sembra essere dello stesso parere, per il momento non si è ancora fatto vedere in casa Fico, quando incontrerà la figlia?
Photo Credits | Twitter