Una forte amicizia ma niente di più: sono questi i rapporti tra Paola Barale e Raz Degan, come spiegato dalla conduttrice a Mara Venier durante il corso dell’ultima puntata di Domenica In. A quanto pare non sempre le vedute sui sentimenti sono condivise.
La presentatrice, nel corso di un’intervista a 360 gradi dove ha parlato sia di lavoro che di amore, ha confermato che con il fidanzato storico alla fine non vi è stato nessun ritorno di fiamma:
Ho vissuto dei bellissimi momenti, che però sono finiti. Punto. Gli amici si sentono, ma dopo l’Isola dei Famosi non l’ho più visto. Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a delle cose che non c’erano. E quando capisci che non c’erano non capisci come hai fatto. Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici… Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona.
Al momento Paola Barale si definisce single e non in ricerca di un fidanzato per forza: ha imparato a stare sola ed ama la sensazione che ne deriva e parlando della “mancanza” di figli, sottolinea:
I figli? Non mi mancano, ci ho pensato ma devo ancora crescere io. Per alcune cose sono rimasta ancora un po’ ragazzina forse perché non ho fatto figli. Sono molto libera, ma sono stata sempre fidanzata dai 16 ai 48 anni. Adesso non devo rendere conto a nessuno e in questo periodo va bene la libertà.