E’ inutile girarci troppo intorno. Dopo l’incontro video Dopo Milano-Honduras con Raz Degan, tutti quanti si aspettavano in qualche modo che Paola Barale partisse per l’Honduras e così è stato. In fin dei conti l’alchimia tra i due ex non è mai sparita e per lo share, volenti o nolenti si fa tutto: quale problema quindi per L’isola dei famosi nel far ricongiungere i due?
Le chiacchiere che girano attorno a questa stagione dell’Isola dei famosi sono tante e quella più prepotente vuole che non ci siano i numeri di spettatori adatti a far rinnovare ancora una volta il contratto con la Magnolia per ciò che concerne questa trasmissione. A meno che ovviamente non si trovi il modo di far risalire gli ascolti: e quale migliore mezzo di una storia d’amore da far rinascere o coltivare tra due ex che mostrano di essere ancora affiatati. Il punto è uno solo: il cast funziona per quelli che sono i personaggi più conosciuti: la scelta di giovani a ravvivare l’atmosfera può essere buona da una parte per dare un appeal estetico maggiore, ma a livello di contenuti naviga vicino all’inaccettabile.
Cosa che non si può dire della coppia Raz Degan- Paola Barale che ha una storia comune molto lunga ed è amata dal pubblico di qualsiasi età. Soprattutto sul web dove la coppia viene “shippata” come non ci fosse un domani, corredata dalla capacità di rialzare gli ascolti nei frammenti a loro dedicata. Che male c’è quindi a volere aiutare un po’ cupido? Scopriremo come sarà andata con la prossima puntata del reality.