Nina Moric sarà ospite a Verissimo nella puntata di oggi, Silvia Toffanin parlerà con lei di Fabrizio Corona, dal quale l’ex modella croata ha appena ottenuto il divorzio.
L’incontro con Fabrizio Corona ha fatto dimenticare tutto l’astio che c’è stato in passato con lui, Nina Moric sostiene di essere orgogliosa di averlo sposato e ha raccontato le sensazioni che ha provato quando hanno firmato le carte per il divorzio:
Ci siamo abbracciati a lungo. Fabrizio non era ammanettato. È stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico.
La Moric ha poi aggiunto di essersi pentita di aver raccontato pubblicamente la sua vita privata (anche se è quello che continua a fare):
In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato.
Nel racconto c’è anche un altro dettaglio: quando Nina Moric è rimasta sola con Corona per qualche minuto, lui le ha detto che è stata la donna della sua vita descrivendo le altre come “debolezze di un momento”. Chissà cosa direbbe Belen Rodriguez di questo…
Photo Credits | Facebook