Monica Bellucci: “I giornali ritoccano le mie foto per imbruttirmi”

Monica Bellucci

Solitamente le star sui giornali appaiono più belle di quanto non siano in realtà, grazie ai miracoli di Photoshop. Monica Bellucci però la pensa diversamente, i giornali ritoccano le sue foto per imbruttirla.

E’ vero che le foto dei vip senza trucco fanno gola a lettori e spettatori, che si consolano di fronte ai difetti fisici dei miti del cinema, che magicamente diventano comuni mortali. Monica Bellucci, che ha superato i quaranta già da un po’, ritiene che spesso e volentieri le riviste ritocchino le sue foto non per perfezionarla, ma per imbruttirla.

Modesta lei, che sostiene di non avere le occhiaie che hanno mostrato alcuni giornali francesi. Insomma, non ha bisogno di Photoshop e nemmeno del chirurgo, Monica Bellucci al naturale non ha nulla da nascondere nè da ritoccare, sono i giornali che per consolare i loro lettori la rendono un po’ meno perfetta… Bisognerebbe chiedero a Vincent Cassel, se la mattina l’attrice quando si sveglia non ha le occhiaie ma la pelle fresca e i capelli composti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *