Il rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez è caratterizzato da amicizia e complicità. Ma proprio per tal motivo la più matura tra le due non si fa problemi a riprenderla bonariamente su qualcosa che la showgirl fa spesso. E che potrebbe evitare.

Niente di così assurdo: a fare partire la sgridata a Maria De Filippi è il modo in cui si veste e si pone la soubrette che rischia sempre di più, nelle registrazioni di Si tu que vales, di mostrare al pubblico molto di più di quanto effettivamente lecito in televisione. Ad essere ragione del siparietto divertente, un’attività alla quale Belen Rodriguez ha dovuto partecipare.

La presentatrice ha infatti preso parte ad un esibizione di un concorrente . La performance consisteva nel riuscire a stare in equilibrio su una tavola da surf in movimento. Ovviamente Belen non si è tirata indietro e ha accettato la sfida. Dove è stato il problema? Molto semplice: il vestito che indossava era troppo corto per eseguire questa prova senza che qualcosa scappasse fuori.

Ovviamente la sgridata di Maria De Filippi è stata ironica ed ha portato ad un siparietto davvero divertente all’interno della trasmissione, tant’è che lo stesso non è stato tagliato prima della messa in onda. Se alla situazione già ilare aggiungiamo il fatto che la Maria nazionale non ha peli sulla lingua, inutile dire che il risultato finale è stato epico:

Belen con te è sempre un casino, le tette, le mutande…Non mettere il culo a pizzo!

Insomma, risate assicurate per tutti.

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 21, 2018