Mara Venier è stata tradita da Jerry Calà il giorno delle nozze: è incredibile come una delle signore della tv italiana quasi scherzi su qualcosa che avrebbe lasciato strascichi sulla vita di chiunque. Oggi i due sono amici strettissimi, fonte di sostegno morale l’uno per l’altra, ma il rapporto tra loro fu tumultuoso.
Va detto che non molti sarebbero stati in grado di rimanere sposati per 4 anni davanti ad un simile avvenimento. Sei anni di rapporto, di cui 4 di matrimonio ed una fama di sciupafemmine di lui che a quanto pare corrisponde totalmente a realtà. Mara Venier lo racconta a Verissimo, sottolineando che ora i due sono reciprocamente il confidente l’uno dell’altro. Ha raccontato:
Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio”puttaniere”, si può dire vero? Vabbè, diciamo che era birichino. Il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per sei anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui.
La riprova che da qualcosa di negativo possa venir fuori qualcosa di buono senza dubbio. Sarebbe curioso sentire Jerry Calà raccontare la sua storia ma qualcosa ci dice, in fondo al cuore, che darebbe ragione all’ex moglie.