Luisa Corna confessa di essere innamorata di un carabiniere di 15 anni più giovane di lei. E cosa non dirle se “tanti auguri e figli maschi“? Pur non essendo al centro della vita pubblica da tanti anni, l’attrice e presentatrice ancora attira tanto l’attenzione dei curiosi.
La “confessione” è avvenuta a Domenica Live dove sono state ricordate sia la partecipazione al Festival di Sanremo del 2002 sia quella a “Tale e quale Show” del 2012 ma dove poi si è andati a finire (come accade di solito, N.d.R.) a parlare della vita privata. Ma attenzione a non chiamarlo boy toy, sebbene Luisa non se la prenda in caso il termine dovesse saltare fuori. La donna infatti spiega di essere serena, sicura e di stare molto bene: e già in passato si era lasciata andare a parole molto positive sul suo compagno.
Lui è un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita. L’età non conta quando trovi la persona giusta.
E sebbene non l’abbia fatto da Barbara D’Urso che con delicatezza, per una volta, non ha voluto affrontare l’argomento, Luisa Corna ha affrontato anche un pettegolezzo che l’accompagna dal 2004 quando venne “accusata” di essere stata in compagnia di Umberto Bossi nel momento in cui fu colpito da un ictus:
Questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. È stato un passaparola che non mi ha risparmiato.
Come darle torto? Data la sua professionalità è davvero un peccato.