Ancora un grave lutto nella vita di Lory Del Santo: il figlio Loren si è tolto la vita a soli 19 anni circa un mese fa. Una notizia rimasta nascosta al grande pubblico fino all’intervista rilasciata dalla soubrette a Verissimo. Si tratta del secondo figlio morto prematuramente dopo Conor, morto a New York nel 1991 in un tragico incidente.
Nella puntata del magazine che andrà in onda domani la donna spiega quali sono stati i motivi del suicidio di Loren Del Santo:
Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità . Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male.
Loren era il terzo figlio dell’attrice nato dalla relazione con un uomo di cui non ha mai diffuso il nome. Nel 2014 il giovane si era trasferito a Miami per studiare, tenendosi lontano dal mondo dello spettacolo e nessun particolare era mai stato dato, come spiegano da Mediaset, sulle sue condizioni di salute. Proprio per la morte del figlio aveva declinato l’offerta di partecipare al Grande Fratello Vip, qualcosa che invece vorrebbe fare ora per superare con l’impegno questo periodo tremendo.