Le ultime dichiarazioni di Lele Mora, tanto per cambiare, sono destinate a dare vita a molte chiacchiere. Intervistato da Alba Parietti durante il talk “Alballoscuro” su La7, il celebre agente dei VIP ha finalmente parlato del caso Ruby Rubacuori, che ha coinvolto in primis il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ma anche lo stesso Lele Mora, insieme a Nicole Minetti ed Emilio Fede.
Lele Mora ci ha tenuto a spiegare che non ha mai portato ragazze che chiedessero prestazioni a pagamento a casa del premier, anche se sembrerebbe tutto il contrario. Alle famose cene nella villa di Arcore, avrebbero preso parte sì delle amiche e delle aspiranti showgirls, ma non ci sono state prestazioni sessuali a pagamento. Detto così, potrebbe anche andar bene, magari le prestazioni sessuali ci sono state e, considerata la generosità del premier, poi è arrivato il generoso compenso in qualità di “aiutino”.
Qualche mese fa, inoltre, si era parlato parecchio di una presunta love story tra Lele Mora e Fabrizio Corona, prontamente smentita da entrambi. Adesso, ritornando sull’argomento, Lele Mora non cela i suoi gusti sessuali, pur continuando a negare di aver avuto rapporti fisici con Corona. In realtà ha pagato altri uomini per una notte d’amore, ma non Fabrizio Corona:
Se ho mai pagato una notte d’amore? Solo una? Tante, con uomini. Lo ammetto senza problemi. Se tu ti innamori, fai la corte, cene, regali, costa molto di più. Una volta che hai pagato, invece, non è più caro. […] A livello economico Fabrizio Corona mi è costato parecchio… meglio non dire. Pur non essendo una storia sessuale c’è stato molto sentimento e molto affetto.
E affetto sia, gli vogliamo credere, no? Come se le dichiarazioni fino ad ora rilasciate non fossero sufficienti, durante un’intervista radiofonica, Lele Mora ha parlato anche della gravidanza di Karima El Mahroug, di cui tanto si parla in questi giorni. Secondo il settimanale Oggi la diciottenne, che tra qualche settimana sposerà Luca Risso in comune, sarebbe incinta di due mesi e Lele Mora non ha fatto altro che confermare queste voci insistenti. Gli crediamo anche stavolta?