Diciannove anni e già stanca della vita che sta facendo: c’è da comprendere Kylie Jenner. I soldi le consentono infatti di mantenere una vita glamour ma l’essere costantemente sotto l’occhio delle telecamere da quando era una bambina sta iniziando a fare sentire il suo peso.
Kilye Jenner si è sfogata proprio nel corso del trailer del suo nuovo reality show, quello che seguirà esclusivamente lei senza essere legato ad altri componenti della famiglia. Certo, il lamentarsi in un contesto del genere potrà sembrare assurdo ma da quel poco che si intuisce sembra quasi che la reality star e creatrice di cosmetici preferisca calcolare questa nuova trasmissione come una sorta di terapia:
Nessuno ha una vita perfetta, ma io non sono totalmente innocente perchè continuo a mantenere questo stile di vita e so che non potrò farlo per sempre. Questo non è “Keeping Up With the Kardashians“. Per me questo sarà come una sessione terapeutica. Quando cresci davanti ad un videocamera a tutti sembra di conoscerti, ma non è così. Sento che moltissime persone abbiano un idea sbagliata di quello che io sono. Ci sono due parti di me: un’immagine per la quale sento pressione a dover continuare e quella che sono davvero con i miei amici.
E la sua stessa famiglia è curiosa di seguire effettivamente quali sono le giornate tipo di Kylie Jenner. La verità? Abbiamo l’impressione che in determinati momenti la ragazza senta il doppio della sua età sulle spalle con tutto questo glamour. Sarà curioso capire quali lati di se stessa Kylie sarà in grado di condividere.