Tra J-Ax e Francesco Facchinetti ultimamente ci sono state delle diatribe a causa del litigio avvenuto tra quest’ultimo e Fedez. J-Ax stava dalla parte del rapper milanese, il quale sosteneva che Francesco Facchinetti avesse avuto la strada spianata nella vita grazie al padre. Ma i due adesso dovranno essere fianco a fianco a The Voice 3.J-Ax intervistato a Quelli Che Il Calcio ha detto:
Io sono solo intervenuto su una polemica già in atto tra Fedez e Dj Francesco. Scintille tra noi? Sì, fiammate probabilmente. Adesso non so come si tradurrà il tutto in televisione, ma si può vedere che all’inizio ci punzecchiamo molto e poi il rapporto che evolve. Francesco Facchinetti ha avuto una garanzia nella vita, rappresentata da suo padre che è un grande, una persona davvero amabile. Comunque stare vicini ci ha fatto trovare dei punti d’incontro. Se li ho trovati con un Suor Cristina lo scorso anno figuriamoci se non li trovavo con Dj Francesco. Cercheremo di trovarli per il bene di The Voice 3, dei concorrenti e per rispetto nei confronti dei telespettatori.
Insomma possiamo dire che pace è stata fatta tra J-Ax e Francesco Facchinetti? Nelle puntate di The Voice 3 vedremo cosa succederà!