Una notte d’amore quella tra Paola Barale e Raz Degan all’Isola dei Famosi, che il naufrago ha dovuto tenere segreta e che di certo ha lasciato il segno su di lui ed in generale sugli ascolti della trasmissione che, prima di riscoprire la coppia, erano in netto calo.
Il primo sentore del fatto che si sarebbe visto qualcosa che valeva la pena di seguire si è avuto immediatamente dal tenero bacio che si sono scambiati quando si sono visti. Il fatto che poi sia stata data la possibilità a Paola Barale ed a Raz Degan di passare la notte insieme, è inutile dire che ha fatto il resto.
C’è chi spera che la coppia torni a piena forza ad essere qualcosa di tangibile dopo questa esperienza, ma a prescindere da questo non è una novità che Paola e Raz siano da sempre legati da un particolare rapporto a prescindere dalla sua natura. L’attore ha raccontato di aver fatto viaggi incredibili insieme a lei Paola e che dopo di lei non ha avuto altre donne: lei dal suo canto chiosa come quello che la lega a lui è “andato perfino oltre l’amore, che si è trasformato“.
Come anticipato, una volta ricongiuntosi al gruppo dei compagni per le nomination, Raz Degan ha raccontato loro di aver rivisto una zia che veniva dal Marocco, che non vedeva da molto tempo. Eva Grimaldi ha creduto pienamente alla storia raccontata, a differenza di Samantha De Grenet che ha visto troppo felice l’attore al suo ritorno.