Ieri sera all’Isola dei famosi è successo davvero di tutto e ci sono state molte sorprese per i naufraghi: tutti le hanno prese piuttosto bene ma Rachida, come al solito, amplifica le emozioni.
L’ex concorrente di Masterchef, ormai amatissima al pubblico, è famosa per le sue lacrime facili e la teatralità con cui si esprime. Tanto per confermare che è tutto genuino e non pura voglia di visibilità , è bastato farle una sorpresa, ovvero fare arrivare sua figlia sull’isola.
Il tutto è successo nell’ambito di una prova vinta da Andrea Montovoli, che ha avuto la possibilità di trascorrere 15 minuti con la madre e scegliere a chi offrire lo stesso vantaggio. Così anche le Donatella hanno avuto la stessa possibilità , mentre gli altri naufraghi hanno avuto questo privilegio solo per trenta secondi. Tutti, tranne Cristina Buccino, che era in nomination, Brice Martinet che era a Playa Desnuda, e Cecilia Rodriguez, appena approdata a Cayo Paloma. Rocco ha potuto baciare la moglie, Valerio Scanu ha abbracciato la nonna e Rachida ha perso i suoi 30 secondi con la figlia, perché nel vederla per l’emozione è svenuta. Dallo studio Alessia Marcuzzi non si è accorta immediatamente della cosa, pensava fosse una delle solite scene esagerate quando ha visto Rachida in acqua e la figlia che le bagnava il volto. Difficile capire perché lo abbia pensato, ma continuava ad esclamare “È bellissimo, che bello!” fin quando Alfonso Signorini e Mara Venier non le hanno fatto notare che Rachida non era proprio sveglia… Forti emozioni, forti reazioni.